Assistenza software commercialisti
Genya
Il software per lo studio: adempimenti e consulenza strategica
Con Genya oltre l'adempimento, più spazio alla consulenza strategica!
La soluzione Genya coniuga efficienza e valore organizzando lo Studio in modo semplice e innovativo per poter gestire le classiche funzionalità orientate agli adempimenti con nuovi strumenti di business intelligence e collaboration.
Esprimi il tuo valore professionale, con un software di grande valore:
Genya è conoscenza
Anagrafica completa dei clienti.
Scadenze e nuovi adempimenti sempre aggiornati.
Consulenze strategiche ai clienti per migliorare le loro performance.
Genya è efficienza
Massima automazione.
Organizzazione ottimale del lavoro per ogni necessità.
Avvisi su scadenze, performance di studio e KPI del cliente.
Genya è sicurezza
Mai più scadenze dimenticate, documenti persi e attività non fatturate al cliente.
Servizio always-on e up-to-end con riduzione dei costi e degli investimenti.
Tutti i dati sono a disposizione dei clienti.
Demo Genya
Gli strumenti distintivi della soluzione
CRM – KPI – Analisi dei tempi – Monitoraggio scadenze – Flussi di alvoro – Avanzamenti massive – Archiviazione e condivisione documenti.
Le nostre App
Genya Bilancio
Con Genya Bilancio puoi:
- Elaborare un bilancio in 30 minuti senza necessità di istruzioni.
- Monitorare le performance di business dei tuoi Clienti in tempo reale.
- Accedere all’applicazione gestionale da qualunque luogo e mediante qualsiasi dispositivo.
Genya Bilancio permette di monitorare in automatico le prestazioni, gli indicatori di performance, il flusso di lavoro e il rilevamento dei tempi e le attività svolte.
La soluzione è rivolta sia ai Professionisti che alle Aziende che effettuano l’analisi di bilancio internamente e consente di redigere, in modo facile e veloce, i bilanci d’esercizio annuali, infrannuali, simulati o straordinari, producendo automaticamente tutta la documentazione.
Genya integra, oltre alle classiche funzionalità legate all’adempimento, strumenti di Business Intelligence e Collaborazione per fornirti il massimo del valore e del servizio. Genya permette anche la valutazione del business dei tuoi clienti attraverso il calcolo automatico di indici, dell’andamento previsionale e dei rating finanziari.
Inoltre, grazie a strumenti di importazione guidata, tutti i dati contabili possono essere acquisiti e automaticamente mappati dai gestionali, consentendo di produrre risultati in modo ancora più veloce.
Bpoint
Bpoint, lo Studio al centro.
La piattaforma unica con tutte le soluzioni per lo Studio professionale. La soluzione pensata per l’operatività e la comunicazione con i clienti: uno strumento in grado di guidare il lavoro quotidiano e renderlo più veloce ed efficiente.
B.Point Fiscale SaaS.
Per ridurre i costi di struttura, per una maggiore efficienza e sicurezza dei dati dello studio professionale. Cos’è in breve: Per gestire la Contabilità, le Dichiarazioni, il Bilancio e le Paghe, mediante un semplice collegamento internet liberandosi dalle incombenze relative ad installazioni e aggiornamenti e backup.
Fattura SMART
Fattura SMART, la e-fattura di Wolters Kluwer La soluzione per gestire il processo di fatturazione elettronica, sia attivo che passivo, in modo automatizzato, completo e integrato.
Fattura SMART Skill.
Le funzionalità di Fattura SMART che ampliano la gestione operativa della soluzione di Fatturazione elettronica. Cos’è in breve: Fattura SMART si arricchisce di importanti funzionalità (Skill) per dare la possibilità allo Studio di soddisfare sempre di più le esigenze dei suoi clienti, fidelizzandoli maggiormente. Skill GESTIONALI per automatizzare lo scambio di informazioni con clienti, fornitori e banche. NORMATIVE per la gestione automatizzata degli adempimenti.
Conservazione SMART.
La soluzione integrata in Fattura SMART e Smart Hub permette di gestire la conservazione delle fatture elettroniche attive e passive con le relative ricevute.
La soluzione Genya CFO
Sviluppata in collaborazione con RSM, una delle prime aziende di revisione al mondo, Genya CFO consente, partendo da una situazione contabile o da un bilancio ottenuti da qualsiasi software, di ottenere automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario grazie all’analisi del documento della Centrale dei Rischi e Medio Credito Centrale. Il tutto è rappresentabile in report stampabili e personalizzabili o, in alternativa, fornendo al proprio cliente l’accesso diretto alla soluzione.
L’esigenza:
La normativa prevede che dal 1° settembre 2021, tutte le aziende saranno obbligate a tenere monitorato il proprio stato di salute con dei parametri definiti dalla normativa – indici di allerta – e comunicare alle nuove strutture che verranno create dalle Camere di Commercio (OCRI) eventuali stati di possibile crisi e fallimento.
TuttoTel
TuttoTel: gestire in modo efficiente e organizzato le forniture telematiche.
Oggi più che mai nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza.
TuttoTelFE: per gli studi che vogliono scaricare massivamente o controllare le Fatture Elettroniche dei propri clienti dal portale Fatture e Corrispettivi.
Cos’è in breve: tuttoTelFE si collega al portale Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate e, per le aziende che hanno dato la delega all’intermediario, recupera le Fatture Elettroniche e i loro metadati.
Le fatture recuperate sono quindi consultabili dall’operatore in TuttoTelFE e possono essere deposte in un file zip nella cartella indicata dall’operatore. Per le aziende con il servizio Import FE attivo in webdesk è possibile ricevere da TuttoTelFE la consegna delle fatture presenti sul portale Fatture e Corrispettivi.
Digy Estratto Conto
La soluzione consente allo Studio di ottenere automaticamente dai propri clienti i movimenti bancari, di interpretarli e contabilizzarli.
Cos’è in breve: con Digy Estratto Conto lo studio sarà autonomo nel ricevere i movimenti bancari dai propri clienti (previa autorizzazione) nel proprio gestionale, così che possano essere automaticamente contabilizzati.
Smart Hub
Tutte le aziende clienti dello studio potranno gestire in modo semplice ed intuitivo le loro fatture elettroniche provenienti dai propri gestionali e inviarle al Sistema di Intercambio SdI.